Connect with us

Calciomercato

Napoli: scelto l’erede di Kim

Published

on

Napoli

Calciomercato Napoli, il club di De Laurentiis sta aspettando di abbassare le richieste dei club a cui si è rivolto per il difensore centrale.

Le richieste sono altissime, sia per Danso, il preferito, che per Kilman, l’alternativa.

Il club partenopeo ha messo in cima alla lista per sostituire Kim Minjae il centrale austriaco di origini ghanesi di proprietà del Lens.

I francesi per il loro difensore classe ’98 chiedono trenta milioni, una cifra ritenuta troppo alta da De Laurentiis, consapevole che i club a cui si è rivolto sparano alto sapendo che il Napoli ha denaro fresco in cassa.

I partenopei stanno attendendo per capire se la cifra richiesta è una volontà del Lens di trattenere il giocatore o di bluffare cercando di ottenere il massimo dalla cessione.

Danso comunque per la fisicità e la velocità è il primo nome della lista, anche perché l’alternativa Kilman centrale inglese del Wolverhampton è valutato ancor di più: quaranta milioni di euro.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.