Connect with us

Hanno detto

Daniele Bartocci (giornalista): Poker italiano possibile a ottavi di Champions

Published

on

By

Roma

“Poker italiano possibile agli ottavi di Champions League”, parola di Daniele Bartocci (giornalista). “Il Milan senza Tonali può essere più forte di prima, ne sono convinto”. Dal Twiga di Forte dei Marmi, dove da anni ad agosto partecipa alla festa delle Olimpiadi del Cuore, Daniele Bartocci ha espresso parole al miele nei confronti dei club italiani impegnati in Champions. “Gironi credo abbordabili, nel senso che tutte e quattro le nostre squadre hanno le carte in regola per passare agli ottavi. Napoli, Lazio, Inter e Milan se la giocheranno con tutti, primi due posti dei gironi alla portata. Lazio meno favorita delle altre? Credo di sì, vediamo cosa succederà nelle ultime ore di mercato. Certamente a Sarri manca un po’ di fisicità e opzioni aggiuntive nell’organico”.

Per Daniele Bartocci, giornalista vincitore del premio miglior giornalista giovane Renato Cesarini 2023 e premio Blog dell’anno 2022, un po’ di tintarella e divertimento, per staccare la spina, in Versilia nell’ultimo weekend. Caldo e relax nella spiaggia versiliese. Come sarà il Milan senza Tonali e con i nuovi innesti estivi? “Credo si debba ripartire più forte che mai e con grande fiducia, anche se… Il calcio degli algoritmi in Italia è difficile per tutti da digerire… Vedremo cosa accadrà, è ancora presto per fare pronostici ma ho visto un bel Milan in queste settimane. Lì davanti ha aggiunto un pizzico di imprevedibilità”. Nella foto Daniele con Sosa. Fte C.Style

daniele bartocci premio

Daniele Bartocci (giornalista) nella foto con l’ex Napoli Sosa

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.