Connect with us

Calciomercato

Napoli: nome caldo per il post-Lozano

Published

on

Napoli

Calciomercato Napoli, torna di moda il talento danese classe 2000 in forza all’Eintracht Francoforte. L’idea partenopea.

Come riporta il Corriere dello Sport, il nome di Lindstrom è bene evidenziato tra quelli in mani ai responsabili del mercato azzurro: già Giuntoli ne rimase impressionato nelle sfide europee faccia a faccia.

La capacità, la duttilità di saper giostrare in diverse zone del campo ne fanno un elemento interessante. Nei piani napoletani potrebbe essere l’erede di Lozano, il quale si è capito che non rinnoverà e si attende una corteggiatrice che paghi il cartellino, venti milioni quelli richiesti da De Laurentiis, per lasciarlo partire.

I giorni alla fine del mercato estivo sono pochi e il messicano potrebbe spostarsi il prossimo gennaio.

Se così fosse il Napoli vorrebbe prendere subito Lindstrom e lasciarlo in prestito all’Eintracht fino a gennaio per poi portarlo agli ordini di Garcia.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.