Connect with us

Calciomercato

Juventus-Inter: il Derby d’Italia parte da Roseto

Published

on

By

juventus-inter roseto

L’antipasto del derby d’Italia di campionato, tra Juve e Inter, si fa al Pala Remo Maggetti a Roseto degli Abruzzi. Appuntamento dal tardo pomeriggio di giovedì 16 novembre 2023, durante la sosta per le nazionali, ovvero una settimana prima del big-match tra Allegri e Inzaghi. Sarà una giornata di festa, una partita di beneficienza tra le leggende bianconere e nerazzurre.

Chimenti e Iuliano da una parte, Javier Zanetti dall’altra. Senza dimenticare calciatori quali Zé Maria, Giuliano Giannichedda, Nicola Amoruso, Fabrizio Ravanelli, Totò Schillaci e tanti altri ex calciatori bianconeri e nerazzurri, svelati a ridosso della serata, pronti a dar spettacolo al Palamaggetti di Roseto degli Abruzzi. Qui, dalle ore 20.30, è in programma una partita di calcio a 5, in due tempi da 25 minuti ognuno. I calciatori si ritroveranno nel pomeriggio (dalle ore 18) all’Hotel Bellavista. Dalle 22.15 è in programma anche una cena di gala e un talk-show in compagnia degli ospiti big.
La serata, organizzata dalla Nardone Eventi, ha una finalità benefica ed è il proseguo del lavoro svolto nel 2022 (con Totti e Del Piero), quando furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio Rosetano. Il Summer Soccer Stars fu uno spettacolo, un plauso a Nardone Eventi. I ticket per il Derby d’Italia Legends 2023 sono in vendita dal 12 ottobre sul circuito CiaoTickets. Chi vuole potrà partecipare anche alla cena al Bellavista Hotel.
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.