Connect with us

Calciomercato

Daniele Bartocci (giornalista): “Non è detto che Milan senza Tonali sia più scarso…”

Published

on

By

daniele bartocci premio

“Milan senza Sandro Tonali più scarso? Chi lo può dire… Magari sarà un Milan ancor più forte. Sotto l’ombrellone estivo tutto può succedere”, parola di Daniele Bartocci, giornalista pluripremiato. Ebbene, una festa speciale per Daniele Bartocci. Il ragazzo nativo di Jesi spegne 34 candeline. E lo fa da protagonista con sua moglie Martina in settimana in Versilia, direzione Forte dei Marmi, dove da anni ad agosto partecipa anche alle Olimpiadi del Cuore, evento benefico a cura dello juventino Paolo Brosio.

Per Daniele Bartocci, giovane poliedrico che ha fatto incetta di prestigiosi premi negli ultimi mesi (tra cui il Premio Cesarini come miglior giornalista giovane e premio Blog dell’anno 2022), si preannuncia una bella festa nel cuore della Versilia. Compleanno chic che sostanzialmente coincide con quello della moglie Martina: per lei 31 anni a giugno, compiuti proprio il 22 giugno. Per Bartocci 34 anni il 26 giugno, giorno caro alla bandiera del Milan Paolo Maldini.

Un po’ di tintarella e divertimento, per staccare la spina, in Versilia ad attendere Bartocci. Caldo e relax nella spiaggia versiliese: il sole della Toscana (Viareggio, Camaiore, Forte dei Marmi e non solo) è speciale. Come sarà il Milan senza Tonali ed eventualmente senza vari big? “Penso si debba ripartire più forte che mai e con grande fiducia, anche se… Il calcio degli algoritmi in Italia è duro per tutti da digerire… Vedremo cosa accadrà, è ancora presto per fare pronostici. Di sicuro in Italia vedrei bene il ritorno di Icardi“. Nella foto Daniele col Pampa Sosa. Fonte C.Style

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.