Calciomercato
Monza: tre cessioni al vaglio
Fresco di nuovo direttore sportivo, il Pisa sarebbe alla caccia di tre calciatori del Monza.
Appena insediato ha già redatto la sua lista della spesa. E tre delle sue mire riguardano il Monza di mister Raffaele Palladino. Fresco di nomina a nuovo direttore sporrtivo del Pisa, Stefano Stefanelli ha già cominciato a sondare il terreno.
Già dei nerazzurri è Andrea Barberis, difensore che in biancorosso ha totalizzato 78 presenze e tre reti. Il suo trasferimento, però, come riferisce Forza Monza, non è ancora giunto in porto. “Stiamo continuando gli accertamenti – ha spiegato il neo ds pisano – perché sono necessari altri esami a tutela del giocatore e del club”.
Caccia anche al centrocampista Mattia Valoti, ex Hellas Verona e Spal che ha con i biancorossi 41 presenze e dieci reti. “A chi non piace un giocatore così – dice Stefanelli- tutti lo vogliono, ci sono stati dei contatti, il giocatore non è convinto di lasciare la A”.
Il terzo obiettivo dei nerazzurri concerne il reparto offensivo e ha il volto di Marco D’Alessandro, accreditato con i brianzoli di 55 presenze e tre reti: “bisognerà dare almeno un esterno al mister (Alberto Aquilani, ndr)- conclude Stefanelli – la priorità è quella”.