Continuano gli acquisti della Fiorentina in questa finestra di mercato. Dopo Vieiry, Dragusin, Atta e Alex Jimenez, è fatta anche per un difensore del Real Madrid.
Fiorentina, in arrivo il quinto colpo di mercato: scambio di documenti con il Real Madrid per un difensore

La Fiorentina è senza dubbio la squadra italiana più attiva in questa finestra di calciomercato. L’obiettivo è quello di non ripetere un’altra stagione travagliata come quella precedente.
Secondo l’emittente radiofonica di Carpi, Radio Bruno, è in fase di definizione lo scambio di documenti tra la Fiorentina e il Real Madrid per Victor Valdepenas. Il centrale spagnolo, classe 2006, sarà il quinto acquisto in questa finestra di mercato estiva del club Viola.
Sempre secondo Radio Bruno, l’operazione con il Real Madrid prevede un investimento da 8 milioni di euro e il riconoscimento ai Blancos del 50% sulla futura rivendita. Valdepenas ha trascorso diversi anni con le giovanili del Real Madrid, esordendo anche in prima squadra. Giocò gli ultimi 12 minuti della trasferta contro l’Alaves del 14 dicembre 2025 (partita vinta 1-2 dai Blancos).
Per altre notizie sul calcio, Calciostyle.com
Per altre notizie sul calciomercato, Direttamercato