Serie B
Settore Giovanile: donata bio Fortunato a talenti Salernitana e Benevento
Visite mediche in queste ore per due giovani calciatori talentuosi (di Salernitana e Benevento) che, speriamo, possano diventare dei veri protagonisti nel prossimo futuro. Stiamo parlando di Alessandro Carangio, dell’Under 17 della Salernitana, e di Daniele Renzi, promettente talento delle giovanili del Benevento, presso lo studio del Dott. Giovanni D’Auria. A loro donata nell’occaisone la bio di Andrea Fortunato. “I genitori hanno autorizzato l’utilizzo delle foto scattate durante la visita medica. In tal modo abbiamo potuto condividere con tutti la gioia di questi momenti!”, fa sapere la Fondazione Fioravante Polito in una nota.
FONDAZIONE POLITO: DONATA A CARANGIO (SALERNITANA) E RENZI (BENEVENTO) LA BIOGRAFIA DI ANDREA FORTUNATO
“In questa occasione, ai ragazzi è stata donata la biografia di Andrea Fortunato (eroe ex Juve, ndr), con l’invito a leggerla. Con l’invito altresì a farne tesoro e prendere esempio dalla sua straordinaria storia, fatta di passione, determinazione, tenacia e coraggio dentro e fuori dal campo“, continua la nota.
UN INCONTRO UMANO E MOTIVAZIONALE DAL DOTT. GIOVANNI D’AURIA PER CARANGIO E RENZI, TALENTI SETTORE GIOVANILE SALERNITANA E BENEVENTO
A rendere il tutto ancora più speciale è stato un incontro non soltanto medico, bensì umano e motivazionale. Si sono visti, davvero, nei loro occhi (di Alessandro Carangio e Daniele Renzi) l’entusiasmo e la voglia di crescere.
“Sapere che i nostri ragazzi crescono, inseguono i loro sogni e raggiungono traguardi così importanti, e che noi possiamo essere parte di questo percorso, riempie di orgoglio e felicità tutta la Fondazione Polito“, conclude la nota. W i giovani, sempre e comunque: saranno loro i protagonisti del domani.