Connect with us

Calciomercato

Juventus, per Vlahovic ritorna il Real Madrid

Published

on

Dusan Vlahovic è al centro del mercato della Juventus da diverso tempo

La trattativa con il Chelsea sembra essersi arenata, la forbice tra domanda e offerta è elevata e i bianconeri non vogliono rischiare di registrare un flop economico. L’ex centravanti della Serbia ha un valore alto ed i Blues si sono convinti delle sue qualità. Secondo diversi media inglesi, il tecnico londinese accetterebbe di buon grado l’arrivo del numero 9. La Juventus, intanto, continua a flirtare con Romelu Lukaku ma uno scambio con Vlahovic si complica.

Da Tuttosport arrivano indiscrezione interessanti: il Real Madrid si è fatto sotto per l’attaccante bianconero ma vorrebbe prenderlo in prestito. La Vecchia Signora non è intenzionata a cedere il ragazzo a titolo definitivo e la richiesta è sempre la stessa: 80-90 milioni di euro. I media serbi è da mesi che scrivono come il desiderio del ragazzo sia appunto andare a giocare con i Blancos ma la situazione è tutto in divenire.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.