Colpo di scena in Premier dall’ Italia: il Southampton punta su Iván Azón, attaccante del Como, per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Trattativa in corso per Azón
Le discussioni tra il Southampton e il Como sono attualmente in corso. L’interesse per l’attaccante infatti, ex Ipswich Town, si è intensificato e le prime offerte sono state presentate. La società inglese è pronta a investire per assicurarsi un giocatore che ha dimostrato di avere grande potenziale. A dichiarare la notizia è Fabrizio Romano.

https://x.com/FabrizioRomano/status/2077065965800427665
Azón ha messo in mostra le sue abilità nel campionato italiano e il Southampton spera di poterlo integrare nel proprio sistema di gioco. Manca quindi solo l’ufficialità, ma l’affare sembra essere in dirittura d’arrivo.
Per altre notizie sul calcio, Calciostyle.com
Per altre notizie sul calciomercato , Direttamercato