Connect with us

Calciomercato

Atletico Madrid, in vendita Joao Felix

Published

on

L’Atletico Madrid ha messo in vendita Joao Felix per provare a rivoluzionare la rosa

El Cholo Simeone – stando alla stampa iberica – ha dato il via libera alla cessione del fantasista. Il calciatore ha un contratto con i colchoneros fino al 2027 ed è stato prelevato dal Benfica nel luglio 2019 per ben 127,10 milioni di euro. Nella scorsa stagione è stato mandato in prestito oneroso al Chelsea per 11 milioni. Divese compagini hanno chiesto informazioni su di lui e la dirigenza spagnolo ha fissato sui 125 milioni di euro il prezzo del cartellino.

Il giocatore continua ad essere scontento del trattamento riservatogli dall’Athleti ed insieme al suo entourage sta cercando una nuova destinazione. Paris Saint Germain Barcellona hanno chiesto informazioni su di lui, senza però affondare il colpo. Alla finestra rimangono l’Aston Villa e il Newcastle anche se l’ipotesi più suggestiva sarebbe quella di un suo ritorno al Benfica.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.