Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Pressing su Sensi e Politano

Published

on

L’allenatore della Fiorentina Gattuso avrebbe fatto due nomi importanti alla dirigenza: Stefano Sensi, che all’Inter ha giocato poco a causa degli infortuni, e Matteo Politano, uno dei suoi pupilli al Napoli.

Il centrocampista ha giocato pochissimo nelle ultime stagioni  e potrebbe essere senza dubbio un nome in uscita in vista della sessione estiva del calciomercato. In quella zona di campo rinforzerebbe la Fiorentina che può già contare su Castrovilli e Bonaventura.

Per rinforzare il ruolo di esterno destro si è fatto il nome di Matteo Politano,  sogno di mercato. I costi sono importanti, ma l’affare non è impossibile: ad una buona cifra il Napoli potrebbe privarsene.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.