Calciomercato

Tafanelli (compagno Matilde Brandi): “Tudor-Juve? Penso che…”

Published

on

By

Un Francesco Tafanelli bello carico, con la Juve nel cuore. “Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente in casa Juventus hanno un progetto diverso, quindi vogliono dar continuità. Probabilmente Tudor sta garantendo stabilità di spogliatoio prima che di gioco…”. Parola di Francesco Tafanelli, futuro marito di Matilde Brandi intercettato in queste ore. Lo abbiamo raggiunto per chiedergli un commento sulla sua amata Juventus.

IL MERCATO IN CASA JUVENTUS: PARLA TAFANELLI

“C’è ancora tempo per il mercato, magari per rendere la rosa un po’ più importante in chiave Champions. Di certo perdere Vlahovic non sarebbe una cosa buona ma, nel contempo, si aprirebbero altri scenari in entrata. In linea generale direi comunque che la Juventus ad oggi può contare su un organico molto buono. Servirebbe a mio avviso un’organizzazione di gioco da Juve, un po’ più aggressiva. Perché, lo ribadisco, per il resto abbiamo pedine molto valide.

“JUVE HA TUTTE RISORSE PER FAR BENE…”: LA CARICA DEL FUTURO MARITO DI MATILDE BRANDI

Insomma, la Juve non deve cercare scuse. Deve guardare in casa sua perché ha tutte le risorse per poter far bene. Simone Inzaghi via dall’Inter? Una scelta prettamente economica… Anche io difficilmente avrei rifiutato (ride, ndr)”. Ricordiamo che la sua amata Matilde Brandi è una grande tifosa della Roma. I due, secondo quanto riportato da portali di gossip, dovrebbero sposarsi all’inizio del prossimo anno.

Click to comment

Tendenza

Exit mobile version