Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: viola su un centrocampista

Published

on

fiorentina

Calciomercato Fiorentina, il finale di stagione dei viola è tutto da vivere: oggi inizia un mese in cui i gigliati saranno protagonisti in Italia e in Europa.

Il campo chiama la Fiorentina, nel pomeriggio i ragazzi di Italiano saranno attesi sul campo della Salernitana, ma poi ci saranno gli impegni europei contro il Basilea, con il sogno finale di Conference League a Praga non così lontano, mentre la finale di Coppa Italia contro l’Inter è cosa fatta.

La dirigenza intanto si muove anche sul mercato: come riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina sarebbe in pole per un giovane centrocampista portoghese.

Sul taccuino degli uomini mercato viola è finito un giovane talento del calcio portoghese, il centrocampista classe 2004 Laurantino Mendes.

Mendes gioca con i Belenenses, e ha un trascorso in un settore giovanile di rilievo come quello del Vitoria Guimaraes.

Anche l’Udinese sarebbe interessata, ma la Viola sarebbe decisamente in vantaggio.

Copyright © 2022 - 2023 DirettaMercato.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Serie A. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà dellaLega Calcio.