Calciomercato

Milan: il futuro di De Ketelaere

Published

on

Milan, una nuova pretendente busserà nei prossimi giorni in Via Aldo Rossi. Andiamo a vedere in dettaglio la situazione. 

Charles De Ketelaere ha rifiutato il Psv Eindhoven. Dopo la nostra Serie A, l’Eredivisie viene vista dallo stesso giocatore come un passo indietro e di fatto, nemmeno ai rossoneri piaceva più di tanto la soluzione.

Tuttavia Stefano Pioli pare essere stato molto chiaro, il classe 2001 non viene visto come centrale al progetto e, quando si opterà per il modulo con il trequartista, la prima scelta sarà sicuramente Pulisic.

Una prospettiva che di certo non entusiasma un ragazzo che vuole riprendersi le luci della ribalta dopo l’ultima deludente stagione.

La svolta potrebbe arrivare inaspettata la prossima settimana quando l’Atalanta andrà a discutere con Giorgio Furlani per un trasferimento a Bergamo del classe 2001.

Dopo la cessione di Hojlund al Manchester United, gli orobici disporranno di liquidità economica, ma difficilmente saranno disposti ad accontentare i rossoneri con 28 milioni cash.

Probabile che il belga venga chiesto in prestito. Ma qui inizierebbero i problemi, in quanto, nel caso, i rossoneri non vorrebbero perdere il controllo del giocatore.

L’intenzione sarebbe quella di inserire un controriscatto, soluzione non gradita agli orobici. Questo è emerso da alcuni dialoghi informali ed interlocutori tra i due club. Sicuramente tra pochi giorni avremo un quadro maggiormente preciso.

Click to comment

News

Exit mobile version